Catanzaro, Caserta: “C’è stato un incontro con la Reggiana, ma la società ha scelto diversamente. Scognamillo top in costruzione” | OneFootball

Catanzaro, Caserta: “C’è stato un incontro con la Reggiana, ma la società ha scelto diversamente. Scognamillo top in costruzione” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·10 novembre 2024

Catanzaro, Caserta: “C’è stato un incontro con la Reggiana, ma la società ha scelto diversamente. Scognamillo top in costruzione”

Image de l'article :Catanzaro, Caserta: “C’è stato un incontro con la Reggiana, ma la società ha scelto diversamente. Scognamillo top in costruzione”

L’allenatore del Catanzaro Fabio Caserta è intervenuto nella conferenza stampa dopo la partita contro la Reggiana.

Ecco le sue parole:


Vidéos OneFootball


“Abbiamo fatto una grandissima partita sotto tutti i punti di vista, come atteggiamento e per la voglia di non mollare mai, Abbiamo cercato fino alla fine di vincerla. Nei primi 10 minuti l’approccio non è stato bellissimo. Non era facile vedendo gol annullato e occasioni sbagliate. Queste partite possono finire veramente male, abbiamo concesso qualche ripartenza. La Reggiana giocava aspettando per poi ripartire in contropiede. Dobbiamo continuare così. Il rammarico c’è da parte di tutti noi per la prestazione offerta, se analizzo tutta la partita. Ogni singolo elemento ha corso per il compagno, atteggiamento giusto.

Scognamillo è molto bravo dal lato difensivo, ma soprattutto a livello di costruzione: crea anche superiorità in mezzo al campo, difensivamente è sempre stato ottimo. Per Iemmello poche cose da dire, il gol da quella posizione ti fa capire che giocatore è. Ha tanta personalità, trova il tempo e le occasioni giuste. Ho chiesto a Seck di fare il quinto offensivo, ha creato tante difficoltà alla Reggiana. Non ne ho solo undici bravi. Preferivo un giocatore con quelle caratteristiche in quel momento. C’è stato un incontro con la Reggiana in estate, non si è fatto niente perché la società ha fatto altre scelte. Hanno valutato di prendere un altro tipo di allenatore.”

À propos de Publisher