PianetaSerieB
·15 mai 2025
Cassano sulla Samp: “Meglio ripartire dalla D che rifare i disastri anche in Serie C! La proprietà deve capire che idee ha”

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·15 mai 2025
Antonio Cassano, ex calciatore della Sampdoria, ha parlato della retrocessione dei blucerchiati dicendo la sua come al solito in maniera schietta. Di seguito quanto riportato da Il Secolo XIX.
“Questo è il mio messaggio, senza parlare della squadra, di quello che è successo, dei disastri che hanno combinato… che cosa posso dire di più? È sotto gli occhi di tutti, è un dato di fatto che sono stati commessi dei disastri. Bisogna capire semmai, adesso, come si riparte, che cosa pensa di fare questa proprietà, che idee ha. È fondamentale non ripetere proprio questo schema, perchè altrimenti si rischia di fare ancora peggio. In Serie C non si può sbagliare niente, questo deve essere chiaro a tutti già da adesso. E penso che lo sia. Altrimenti, per disputare un altro campionato pieno di errori come è stato questo che ci ha portati alla retrocessione, dico che sarebbe meglio ripartire da zero, dalla Serie D. Altrimenti diventa nuovamente un grande casino”.