Calhanoglu: «Inzaghi? Un segreto! Milan? Libro chiuso, ora Inter» | OneFootball

Calhanoglu: «Inzaghi? Un segreto! Milan? Libro chiuso, ora Inter» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·19 mai 2024

Calhanoglu: «Inzaghi? Un segreto! Milan? Libro chiuso, ora Inter»

Image de l'article :Calhanoglu: «Inzaghi? Un segreto! Milan? Libro chiuso, ora Inter»

Calhanoglu ha parlato dopo il triplice fischio di Inter-Lazio, sfida valevole per la trentasettesima giornata di Serie A nonché premiazione ufficiale dei Campioni d’Italia. Ecco quanto dichiarato a DAZN

MIGLIOR STAGIONE – Hakan Calhanoglu parla così dopo Inter-Lazio: «Bello, stadio pieno. Siamo felici e contenti, adesso ci si diverte. Cambio ruolo? Credo che mentalmente non sia stato difficile però avevo bisogno di fiducia e di credere in quel ruolo, ho lavorato molto. Grazie al mister e al suo staff tecnico che mi hanno migliorato».


Vidéos OneFootball


Calhanoglu parla di Inzaghi svelando il segreto del suo successo, poi chiude il capitolo Milan

ESPERIENZA – Calhanoglu parla di Simone Inzaghi: «Credo che il suo segreto sia che ci tratta come amici, lo sappiamo che è il nostro allenatore ma è molto aperto con noi, parla sempre con noi e prima delle partite è più nervoso e concentrato ma in generale è tranquillo e positivo. Se sono al meglio della forma? Sono d’accordo, tutti dicono che a 29/30 anni cresce l’esperienza e penso che questa sia stata la mia miglior stagione in carriera».

LIBRO CHIUSO – Calhanoglu alla fine torna sul Milan e sulla scelta di non alimentare mai le polemiche: «Mai parole fuori posto? Quelli che non mi conoscono non sanno come sono, io sono sempre tranquillo e mi comporto sempre con rispetto. Con l’amicizia non ci sono colori, ho ancora rapporti con qualcuno degli altri e se da loro non arriva niente per me non è un problema. Per me quel libro è chiuso, ora sono all’Inter».

À propos de Publisher