Sampnews24
·13 août 2025
Calciomercato Sampdoria, spunta un nome nuovo per la difesa! Ecco l’ultima idea del ds Mancini

In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·13 août 2025
La Sampdoria continua la sua ricerca di rinforzi per il reparto difensivo e, secondo quanto riportato dall’edizione genovese di Repubblica, un nuovo nome sarebbe emerso nelle ultime ore come soluzione “last minute”: si tratta di Marin Šverko, difensore del Venezia. La dirigenza blucerchiata, impegnata a completare la rosa in vista dell’inizio del campionato, sta valutando attentamente il profilo del croato.
Marin Šverko, 26 anni, è un difensore centrale che può giocare anche come terzino sinistro. Le sue doti principali sono la sua fisicità, la sua abilità nel gioco aereo e la sua versatilità, caratteristiche che lo rendono un elemento interessante per il pacchetto arretrato della Sampdoria. Šverko si è messo in mostra la scorsa stagione con il Venezia, nonostante l’amara retrocessione in Serie B.
L’interesse della Sampdoria per Šverko nasce dalla necessità di trovare un difensore affidabile e a un costo contenuto. Per Šverko, il passaggio al club ligure rappresenterebbe un’opportunità importante per continuare a giocare in un club di prestigio e per misurarsi in un contesto competitivo.