Juventusnews24
·4 février 2025
Calciomercato Juve, la valutazione di Guardalà: «La società è venuta incontro a Thiago Motta. In questo reparto la squadra si è rinforzata»
![Image de l'article :Calciomercato Juve, la valutazione di Guardalà: «La società è venuta incontro a Thiago Motta. In questo reparto la squadra si è rinforzata»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.juventusnews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F09%2Fguardala.jpeg)
In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·4 février 2025
Il giornalista Giovanni Guardalà è intervenuto a Sky Sport per analizzare le mosse del calciomercato Juve nella sessione invernale: ecco come ha giudicato il lavoro dei bianconeri.
PAROLE – «La società è venuta incontro a Thiago Motta in questo mercato di gennaio e soprattutto in attacco la Juventus si è rinforzata. Basti pensare al fatto che per Thiago Motta Kolo Muani è un titolare, non il vice di Vlahovic. Il mese di febbraio sarà già di per sé importantissimo per i bianconeri ed è in questo mese che ci si aspetta di vedere finalmente quel cambio di marcia che già da un po’ ci si aspetta dalla Juventus».