Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate all’8 luglio 2025 | OneFootball

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate all’8 luglio 2025 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·7 juillet 2025

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate all’8 luglio 2025

Image de l'article :Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate all’8 luglio 2025

Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono comunque tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA

Le novità in entrata sono poche, anzi pochissime. Richard Rios è il primo nome in caso di addio di Hakan Calhanoglu, il problema rimane la valutazione del Palmeiras che è di oltre 30 milioni di euro. Sul colombiano ci sono sia Roma che Manchester United. L’altro profilo è quello di Ederson dell’Atalanta, a cui però l’Atalanta non vuole rinunciare. Verranno accettate solo offerte dai 55 milioni in su. La redazione di Inter-News.it ha avuto infine conferma dell’interesse dei nerazzurri per Leon Jakirovic, difensore della Dinamo Zagabria.


Vidéos OneFootball


ACQUISTI UFFICIALIPetar Sucic (centrocampista) titolo definitivo dalla Dinamo Zagabria, Luis Henrique (centrocampista), titolo definitivo dal Marsiglia, Nicola Zalewski (centrocampista) titolo definitivo dalla Roma, Yann-Ange Bonny (attaccante), titolo definitivo dal Parma.

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN USCITA

Il Galatasaray spinge per Hakan Calhanoglu ma non in maniera veloce. Prima va su Victor Osimhen e le due trattative non sono legate. I turchi vorrebbero fare entrambi con entrate diverse. L’altro tema di giornata in uscita riguarda Sebastiano Esposito: il Cagliari ha sorpassato la Fiorentina e cerca di chiudere per l’acquisto dell’attaccante in scadenza 2026 per 6 milioni di euro più bonus.

CESSIONI UFFICIALI: Joaquin Correa (attaccante) svincolato, Marko Arnautovic (attaccante) svincolato, Filip Stankovic (portiere, Venezia) titolo definitivo.

À propos de Publisher