Inter-News.it
·4 juillet 2025
Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 5 luglio 2025

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·4 juillet 2025
Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono comunque tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.
Sono giorni di attesa per l’ufficialità di Yann-Ange Bonny. Il centravanti francese ha firmato in settimana un contratto di cinque anni con l’Inter per due milioni di euro a stagione, mentre al Parma è arrivato un conguaglio da 23 milioni di euro più di tre di bonus. Nelle prossime ore arriverà l’ufficialità. Occhio sempre ai nomi a centrocampo. Ederson è il preferito, ma rimane ancora il più complicato da prendere visto il costo esoso. Bisogna considerare anche il colombiano Richard Rios. Nelle ultime ore, la redazione di Inter-News.it ha raccolto importanti informazioni. Occhio anche alla difesa. Continua a piacere Koni De Winter del Genoa, su cui si sarebbe mosso pure il Milan.
ACQUISTI UFFICIALI: Petar Sucic (centrocampista) titolo definitivo dalla Dinamo Zagabria, Luis Henrique (centrocampista), titolo definitivo dal Marsiglia, Nicola Zalewski (centrocampista) titolo definitivo dalla Roma.
Rimane come sempre da monitorare la situazione legata ad Hakan Calhanoglu. Il Galatasaray è in pressing, ma la prima offerta da 15 milioni di euro è stata rispedita al mittente dall’Inter. Non è da escludere neanche la permanenza, per cui sarà fondamentale un incontro nelle prossime settimane. Sempre rimanendo in tema Galatasaray, i turchi hanno messo gli occhi pure su Yann Sommer. Al momento c’è del divario economico tra domanda e offerta. Preoccupa anche la clausola rescissoria che pende su Denzel Dumfries, valida solo per l’estero fino al 15 luglio a 25 milioni di euro. Al Barcellona piace. In Serie B, invece, la Juve Stabia ha chiesto due giocatori giovani all’Inter (ecco di chi si tratta).
CESSIONI UFFICIALI: Joaquin Correa (attaccante) svincolato, Marko Arnautovic (attaccante) svincolato, Filip Stankovic (portiere, Venezia) titolo definitivo.