Inter News 24
·12 juillet 2025
Calciomercato Inter, Mourinho in soccorso dei nerazzurri! Interesse per quel giocatore, ma in pole c’è un altro club

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·12 juillet 2025
Il futuro di Mehdi Taremi resta ancora tutto da scrivere. Per il calciomercato l’Inter ha in programma di cederlo per fare spazio a un nuovo fantasista che andrebbe a completare il reparto offensivo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nelle ultime ore è arrivato un concreto sondaggio da parte del Fenerbahçe, che ha mostrato interesse per l’attaccante iraniano. Il club turco lo vorrebbe inserire nel suo attacco, che vedrebbe En-Nesyri come titolare e Jhon Duran come alternativa di lusso.
La valutazione dell’Inter per il giocatore è fissata a 10 milioni di euro, una cifra che ha attirato diverse squadre. Attualmente, però, è un altro club ad essere in pole position per il suo acquisto: il Fulham sembra infatti la squadra più convinta sull’iraniano. In seconda battuta, sono emerse anche le voci di interesse da parte del Nottingham Forest e del Besiktas, con quest’ultimo che lo vedrebbe come vice di Tammy Abraham.
Recentemente, però, si è aggiunta anche la notizia dell’interesse del Mou (probabilmente il Roma). La situazione potrebbe quindi evolversi rapidamente, con molte squadre pronte a muoversi per acquisire Taremi. Per ora, l’Inter ha fatto sapere al giocatore che è sul mercato, ma resta da capire quale sarà la destinazione finale dell’attaccante iraniano, che ha ancora diverse opzioni aperte.