Inter News 24
·17 mai 2025
Calciomercato Inter, la società nerazzurra punta il classe 2006 del Parma Giovanni Leoni: c’è la concorrenza di Juventus e Milan

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·17 mai 2025
L’Inter si sta preparando per un’estate di grandi manovre sul mercato, e uno dei nomi più interessanti sulla lista dei dirigenti nerazzurri è quello di Giovanni Leoni, promettente difensore centrale classe 2006 del Parma. Il giovane si è messo in luce nella stagione attuale, attirando l’attenzione non solo di Simone Inzaghi e della dirigenza interista, ma anche di grandi rivali come la Juventus e il Milan. La dirigenza rossonera, infatti, come riportato da Nicolò Schira, avrebbe inviato osservatori alle partite del Parma nelle ultime settimane per monitorare il giocatore.
La concorrenza per Leoni si fa sempre più agguerrita. La società bianconera, attualmente, è più avanti rispetto alle altre concorrenti. Con Huijsen sempre più vicino al Real Madrid, la Juventus sta cercando di superare in fretta questa situazione e concentrarsi sulla difesa del futuro. Come riportato da Tuttosport, il classe 2006 del Parma, ha colpito positivamente la dirigenza bianconera, che sarebbe in vantaggio rispetto a Inter e Milan.