Calciomercato Cagliari, i rossoblù insistono per Esposito: c’è stato un incontro con l’Inter. I dettagli | OneFootball

Calciomercato Cagliari, i rossoblù insistono per Esposito: c’è stato un incontro con l’Inter. I dettagli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·11 juillet 2025

Calciomercato Cagliari, i rossoblù insistono per Esposito: c’è stato un incontro con l’Inter. I dettagli

Image de l'article :Calciomercato Cagliari, i rossoblù insistono per Esposito: c’è stato un incontro con l’Inter. I dettagli

Calciomercato Cagliari, mercoledì 9 luglio c’è stato incontro tra il club rossoblù e l’Inter per discutere di Sebastiano Esposito

Il Cagliari si sta muovendo con grande determinazione per assicurarsi le prestazioni di Sebastiano Esposito. L’attaccante, di proprietà dell’Inter ma reduce da una stagione in prestito all’Empoli, è l’obiettivo principale per rafforzare il reparto offensivo dei sardi in vista della prossima stagione. Le voci di un forte interesse del club isolano circolano da diversi giorni, ma ora sembrano trovare conferma in azioni concrete.

Calciomercato Cagliari, incontro decisivo tra Cagliari e Inter

Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo profilo X, mercoledì 9 luglio 2025 si è tenuto un incontro significativo tra la dirigenza del Cagliari e quella dell’Inter. Questo vertice, avvenuto in una data cruciale, testimonia la serietà dell’intenzione del Club rossoblù di portare Esposito in Sardegna. L’Inter, dal canto suo, sembra essere aperta a valutare una cessione del giovane talento, seppur con alcune condizioni. Si presume che durante l’incontro siano state discusse le modalità di un eventuale trasferimento, che potrebbe concretizzarsi in prestito con diritto o obbligo di riscatto, oppure in una cessione a titolo definitivo.


Vidéos OneFootball


Calciomercato Cagliari: la Fiorentina detiene l’ultima parola

Nonostante l’avanzamento delle trattative tra Cagliari e Inter, la situazione di Sebastiano Esposito si complica a causa della Fiorentina, che ha mostrato un certo interesse per l’attaccante che nella passata stagione ha siglato 8 reti in Toscana.

À propos de Publisher