Calciomercato Cagliari, continua l’interesse dei rossoblù per lo svincolato Borrelli: le ultime | OneFootball

Calciomercato Cagliari, continua l’interesse dei rossoblù per lo svincolato Borrelli: le ultime | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·1 juillet 2025

Calciomercato Cagliari, continua l’interesse dei rossoblù per lo svincolato Borrelli: le ultime

Image de l'article :Calciomercato Cagliari, continua l’interesse dei rossoblù per lo svincolato Borrelli: le ultime

Calciomercato Cagliari, continua l’interesse dei rossoblù per Borrelli, attaccante svincolato, che ha giocato la stagione appena trascorsa con il Brescia

Il Cagliari continua la sua intensa attività sul fronte mercato, e tra i nomi che sono finiti nel taccuino del nuovo direttore sportivo Guido Angelozzi spunta quello di Gennaro Borrelli. L’attaccante, classe 2000, è attualmente svincolato dopo aver disputato la scorsa stagione con il Brescia, rendendolo un’opportunità a parametro zero particolarmente interessante. La notizia è stata riportata da La Gazzetta dello Sport.

L’interesse per Borrelli si allinea perfettamente con la strategia del Cagliari di acquisire profili giovani, promettenti e funzionali al progetto del nuovo tecnico Fabio Pisacane. Borrelli, un centravanti con buone doti fisiche e un’abilità nell’attaccare la profondità, ha dimostrato le sue qualità in Serie B e rappresenta un rinforzo che può crescere con la squadra.


Vidéos OneFootball


L’essere svincolato è un fattore chiave che rende l’operazione ancora più attraente per il Cagliari, che può così investire sul contratto del giocatore senza dover affrontare costi di trasferimento. Questo permette al club di destinare risorse economiche ad altri reparti o a futuri investimenti, massimizzando l’efficienza sul mercato.

L’eventuale arrivo di Borrelli andrebbe a infoltire un reparto offensivo che ha già visto il riscatto di Roberto Piccoli (per 12 milioni di euro) e che potrebbe accogliere anche Giuseppe Ambrosino dal Napoli (in prestito). La competizione interna sarebbe così aumentata, fornendo a Pisacane diverse soluzioni tattiche e un ventaglio più ampio di scelta per l’attacco.

À propos de Publisher