Calabria difende il Milan: “Basta illazioni su di noi". Cosa è accaduto ⚠️ | OneFootball

Calabria difende il Milan: “Basta illazioni su di noi". Cosa è accaduto ⚠️ | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

Andrea Agostinelli·9 février 2023

Calabria difende il Milan: “Basta illazioni su di noi". Cosa è accaduto ⚠️

Image de l'article :Calabria difende il Milan: “Basta illazioni su di noi". Cosa è accaduto ⚠️

Davide Calabria ha pubblicato un messaggio su Instagram in risposta alle voci su un presunto litigio avvenuto fra lui e Theo Hernandez.

“Vincere o perdere, come le critiche, fanno parte di questo mondo – scrive il capitano del Milan -. Le accettiamo e siamo i primi a non essere contenti e a voler cambiare le cose. Quello che non accettiamo in maniera assoluta sono le innumerevoli falsità che da qualche giorno si susseguono e coinvolgono i miei compagni ed il sottoscritto.


Vidéos OneFootball


Il nostro è un gruppo fantastico, sano e composto prima di tutto da uomini che si vogliono bene, con grandi valori morali, di rispetto e di stima reciproca. Continuiamo a rimanere concentrati sul nostro lavoro con la testa sul campo e basta con queste assurde illazioni”.

Ce navigateur n'est pas pris en charge, veuillez en utiliser un autre ou installer l'application.

video-poster

Il messaggio di Calabria è legato ad alcuni whatsapp circolati con insistenza in cui si raccontava di un presunto litigio avvenuto fra Theo Hernandez e Calabria.

Nello specifico il terzino francese se la sarebbe presa con il suo compagno di squadra una volta venuto a conoscenza di una presunta relazione fra Calabria e la compagna di Tommaso Pobega.

Ce navigateur n'est pas pris en charge, veuillez en utiliser un autre ou installer l'application.

video-poster

Nel frattempo segnala Sky Sport che Calabria domani sera contro il Torino potrebbe partire dalla panchina per scelta tecnica. Stefano Pioli oggi nelle ultime prove ha schierato Alexis Saelemaekers largo a destra in un 3-4-3 con Theo Hernandez a sinistra più la coppia centrale Tonali-Krunic.

In difesa Thiaw va verso una maglia da titolare con Kalulu e Kjaer mentre in attacco si rivedrà Leao dal 1′ con Giroud e Brahim Diaz a completare il tridente.