Cagliarinews24
·6 février 2025
Cagliari, il club rossoblù all’evento “Campioni di legalità: sport e giustizia nella difesa dei valori costituzionali”
![Image de l'article :Cagliari, il club rossoblù all’evento “Campioni di legalità: sport e giustizia nella difesa dei valori costituzionali”](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.cagliarinews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F03%2FTifosi-Cagliari-Unipol-Domus.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·6 février 2025
Il Cagliari all’evento “Campioni di legalità: sport e giustizia nella difesa dei valori costituzionali”. L’appuntamento, promosso dalla Fondazione Vittorio Occorsio e inserito all’interno del Progetto “La Giustizia adotta la Scuola”, ha visto i giovani degli istituti Giua, Brotzu, Dettori e Sinnai dialogare con il Mister della Primavera rossoblù Fabio Pisacane, il capitano Alessandro Vinciguerra e il difensore Federico Arba, gli SLO del Cagliari Calcio Giorgia Argiolas e Stefano Fenu e il Sostituto Procuratore del Tribunale di Patti, Andrea Apollonio.
Un’occasione per riflettere su numerosi concetti, tra cui il rispetto, il sacrificio, il gioco di squadra e la correttezza dentro e fuori dal campo.