OneFootball
·1 avril 2025
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
·1 avril 2025
Questo articolo è stato tradotto in italiano dall'intelligenza artificiale. Puoi leggere la versione originale in 🏴 qui.
Bruno Fernandes non va da nessuna parte nonostante le voci che lo collegano al Real Madrid, ha insistito l'allenatore del Manchester United Ruben Amorim.
Con lo United che pianifica di vendere diversi giocatori della prima squadra per bilanciare le finanze e rispettare le regole della Premier League, le voci su chi potrebbe partire si stanno diffondendo, con grandi nomi come Marcus Rashford, Casemiro e Alejandro Garnacho tutti collegati a possibili uscite.
Ma Fernandes resta. Il trentenne è stato fondamentale per il recente successo dello United, accumulando 32 contribuzioni-gol in questa stagione, inclusi sette gol e tre assist nelle sue ultime 7 partite.
“Non va da nessuna parte.” ha detto Amorim ai giornalisti prima della sfida della sua squadra contro il Nottingham Forest martedì sera.
Ma come convincerlo a restare? Amorim ha le idee chiare: "Questa è la sfida. Voglio Bruno qui. Vogliamo vincere di nuovo la Premier League, vogliamo i migliori giocatori con noi. È ancora così giovane perché gioca 55 partite ogni stagione.
"Tra assist e gol, è già a quota 30 o giù di lì. È il giocatore che vogliamo qui, non va da nessuna parte. Abbiamo il controllo della situazione. Sento che è davvero felice qui. Capisce cosa vogliamo fare.
"È un altro sostenitore del Manchester United, lo sente davvero. A volte la frustrazione che vedi è un segno che lo desidera così tanto. Questo è il tipo di giocatore che vogliamo. Non va da nessuna parte, perché gliel'ho già detto.".
📸 ADRIAN DENNIS - AFP or licensors
Direct
Direct