Bressan su Piccoli: «Il ragazzo faceva gola anche ad altri perciò il prezzo è giusto. A me piace!» | OneFootball

Bressan su Piccoli: «Il ragazzo faceva gola anche ad altri perciò il prezzo è giusto. A me piace!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·23 août 2025

Bressan su Piccoli: «Il ragazzo faceva gola anche ad altri perciò il prezzo è giusto. A me piace!»

Image de l'article :Bressan su Piccoli: «Il ragazzo faceva gola anche ad altri perciò il prezzo è giusto. A me piace!»

Mauro Bressan, ex giocatore della Fiorentina, è intervenuto in merito all’arrivo dal Cagliari di Roberto Piccoli. Le dichiarazioni

Durante l’intervento a “Viola Weekend” su Radio FirenzeViola, l’ex calciatore della Fiorentina Mauro Bressan ha analizzato l’attualità del club e la partenza del campionato di Serie A.

Le considerazioni sulla Serie A

Bressan ha esposto la sua visione sulla griglia di partenza del campionato, che ha preso il via oggi, mettendo a confronto le varie squadre e le loro ambizioni. Ha commentato la preparazione della Fiorentina, evidenziando i punti di forza e le aree di miglioramento della rosa di Stefano Pioli in vista della nuova stagione.


Vidéos OneFootball


L’opinione su Roberto Piccoli

L’ex calciatore ha inoltre espresso la sua opinione sull’arrivo di Roberto Piccoli, trasferitosi alla Fiorentina dal Cagliari. Bressan ha analizzato le caratteristiche tecniche del nuovo attaccante, valutandone l’impatto potenziale sulla squadra e l’importanza del suo innesto per il reparto offensivo viola. Ha sottolineato come un giocatore con le sue qualità possa rappresentare una risorsa preziosa per il progetto tecnico della società. Di seguito le parole:

«Il valore di un attaccante italiano e giovane è quello, faceva gola anche ad altri perciò il prezzo è giusto. A me piace ed è quello che mancava, può sostituire Kean ma può anche giocarci insieme. Il prezzo è anche un segnale importante dalla società».

À propos de Publisher