Inter-News.it
·1 décembre 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·1 décembre 2024
Bove ha accusato un malore al 17′ di Fiorentina-Inter, partita poi giustamente rinviata a data da destinarsi. Secondo le ultime informazioni di Sky Sport, all’ospedale sta iniziando ad arrivare la squadra viola ma anche tanti tifosi. Si attendono comunicazioni ufficiali sulle condizioni del calciatore
VICINANZA – Edoardo Bove si è accasciato al suolo improvvisamente al minuto 17 di Fiorentina-Inter gettando nello sconforto l’Artemio Franchi e chiunque si trovasse in campo. Le primissime notizie giunte dal Careggi, l’ospedale in cui si trova il ragazzo, sono confortanti ma come sottolineato da Vanessa Leonardi su Sky Sport si attendono comunicati ufficiali.
Bove si trova all’ospedale Careggi dove si stanno svolgendo tutti gli esami necessari in seguito al malore accusato al 17′ di Fiorentina-Inter: «In ospedale sono arrivati subito il papà, lo zio e la fidanzata che erano allo stadio. Poi anche la mamma. Palladino è arrivato quasi subito insieme a Pradè e poco fa è arrivato capitan Biraghi insieme a Martinez Quarta ma piano piano arriverà tutta la squadra. Si sta cercando di capire cosa sia successo al 17′, la situazione è sotto controllo ma aspettiamo arrivi un bollettino medico o un comunicato della Fiorentina. Stanno arrivando anche tanti tifosi al Careggi e tanti attestati di affetto da parte di diverse società di calcio».