Borussia Dortmund, Waldemar Anton ha firmato: è ufficiale | OneFootball

Borussia Dortmund, Waldemar Anton ha firmato: è ufficiale | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·8 juillet 2024

Borussia Dortmund, Waldemar Anton ha firmato: è ufficiale

Image de l'article :Borussia Dortmund, Waldemar Anton ha firmato: è ufficiale

Waldemar Anton è un nuovo giocatore del Borussia Dortmund. Il difensore arriva dallo Stoccarda e ha firmato un contratto fino al 2028.

Adesso è ufficiale Waldemar Anton è un nuovo giocatore del Borussia Dortmund. Affare da 22 milioni di euro. Il difensore arriva dallo Stoccarda e ha firmato un contratto di 4 anni. Continua dunque la ricostruzione del BVB post finale di Champions. L’addio di Hummels ha costretto i gialloneri ad intervenire in primis per sistemare la difesa. Certo, sostituire un difensore come Hummels non sarà compito facile, ma siamo sicuri che Anton abbia tutte le carte in regola per fare bene.


Vidéos OneFootball


Waldemar Anton, chi è il nuovo difensore del Borussia Dortmund?

Cresciuto calcisticamente nell’Hannover 96, Anton, nel 2020, lascia il club che lo ha fatto esordire in Bundesliga e giunge allo Stoccarda. Da quell’estate a quella attuale, il suo valore cresce a notevolmente e riesce persino ad entrare nel giro della nazionale, conquistando una maglia per Euro 2024. Adesso, con quasi 200 partite disputate in Bundesliga, è pronto al grande salto. La sua prossima casa sarà il Borussia Dortmund, sempre Bundes si, ma obbiettivi e pressioni differenti. Arrivare nel club finalista di Champions League deve essere motivo d’orgoglio, ma è allo stesso tempo un esame complicato, che bisogna superare per affermarsi sempre di più e diventare colonna futura della nazionale.

À propos de Publisher