Bolzan Flamurtari, ora è ufficiale la cessione del giovane giocatore! Nuova esperienza per lui: il comunicato | OneFootball

Bolzan Flamurtari, ora è ufficiale la cessione del giovane giocatore! Nuova esperienza per lui: il comunicato | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·22 août 2025

Bolzan Flamurtari, ora è ufficiale la cessione del giovane giocatore! Nuova esperienza per lui: il comunicato

Image de l'article :Bolzan Flamurtari, ora è ufficiale la cessione del giovane giocatore! Nuova esperienza per lui: il comunicato

Bolzan Flamurtari, è stata resa nota l’ufficialità in merito alla cessione del calciatore classe 2005. Il comunicato stilato dalla società sarda

Il Cagliari continua a muoversi con decisione sul mercato, concentrandosi anche sui giovani talenti. Con una nota ufficiale, il club ha annunciato la cessione di Alessandro Bolzan, attaccante classe 2005.

Un’ulteriore mossa

La cessione di Bolzan rientra nella strategia del Cagliari di ottimizzare la rosa e garantire ai propri giovani prospetti il giusto percorso di crescita, anche se lontano dall’Isola. L’attaccante, che si è messo in mostra nelle giovanili rossoblù, avrà l’occasione di maturare ulteriormente in un’altra realtà. La partenza del classe 2005 permette alla società di alleggerire la rosa e di concentrarsi su altri obiettivi di mercato in entrata. Di seguito vi riportiamo il comunicato:


Vidéos OneFootball


COMUNICATO – «Il Cagliari Calcio comunica la cessione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Bolzan che si trasferisce a titolo definitivo al Flamurtari FC.

Cresciuto nelle giovanili della Roma, l’attaccante è arrivato nell’Isola nel febbraio 2024 per rinforzare la Primavera rossoblù. In una stagione e mezzo ha totalizzato 51 gare e 15 reti, contribuendo al raggiungimento dei risultati della squadra: suo uno dei tre gol che, nella finale contro il Milan lo scorso 9 aprile, ha portato alla storica vittoria della Coppa Italia di categoria.

Dopo il precampionato con la prima squadra, inizia ora una nuova tappa della sua carriera nel massimo campionato albanese.

Il Club ringrazia Alessandro per quanto dato alla causa rossoblù e gli augura il meglio per le sue nuove sfide professionali».

À propos de Publisher