Bologna FC
·24 août 2025
Bologna Women, 3-2 all’Arezzo in amichevole

In partnership with
Yahoo sportsBologna FC
·24 août 2025
Altri minuti sulle gambe e, soprattutto, altra vittoria per il Bologna Women in questa preseason: dopo il successo sul Sassuolo e il ko contro il Parma, le rossoblù hanno superato questo pomeriggio per 3-2 l’Arezzo, avversaria nella prossima Serie B Femminile.
Partita in salita, nella prima frazione, per le padrone di casa che chiudono in svantaggio di una rete per il gol di Razzolini, liberatasi a pochi passi dalla porta dopo un pallone recuperato vicino alla linea di fondo. Con tutt’altro carattere le ragazze di Pachera scendono in campo nella ripresa, brave prima a sfruttare – con Lahteenmaki – un rimpallo che serve la nostra centrale a due passi dalla porta toscana. Poi, il bel destro di Marengoni incanala la partita sui giusti binari. Le ospiti, però, rianimano la gara con il 2-2, in area, di Vlassopoulou, prima che Lindfors, dopo una bella azione, riesca a fissare il risultato sul definitivo 3-2.
Terza amichevole in cassaforte, a 13 giorni dalla prima giornata di campionato contro il Como 1907. Per prepararla, però, c’è un ultimo test da affrontare: sabato 30 agosto, ore 15, si gioca in casa del Cesena al campo di Martorano.