Bologna, non solo Hummels: per la difesa spunta il nome di Sinaly Diomandé del Lione | OneFootball

Bologna, non solo Hummels: per la difesa spunta il nome di Sinaly Diomandé del Lione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·11 juillet 2024

Bologna, non solo Hummels: per la difesa spunta il nome di Sinaly Diomandé del Lione

Image de l'article :Bologna, non solo Hummels: per la difesa spunta il nome di Sinaly Diomandé del Lione

Il Bologna con l’addio ormai certo in difesa di Riccardo Calafiori, sta cercando di rafforzare il reparto arretrato: i rossoblù stanno monitorando anche il profilo di Sinaly Diomandé del Lione.

Per rinforzare la difesa, come riportato da Gianluca Di Marzio, il Bologna oltre al profilo di Mats Hummels, sta pensando anche a Sinaly Diomandé, ivoriano classe 2001 del Lione.


Vidéos OneFootball


Bologna, per la difesa piace anche il nome di Sinaly Diomandé del Lione

Nuova idea per la difesa del Bologna: il club rossoblù con l’addio imminente di Riccardo Calafiori verso l’Arsenal, vuole rafforzare il pacchetto difensivo. Nei giorni scorsi è stato sondato il nome di Mats Hummels, reduce dall’addio con il Borussia Dortmund. Un profilo di esperienza che potrebbe ritornare molto utile a stagione in corso a Vincenzo Italiano.

Non solo il tedesco, perché il Bologna sta monitorando anche un altro profilo per il reparto difensivo. Come riportato da Gianluca Di Marzio, i rossoblù stanno seguendo anche la pista Sinaly Diomandé del Lione. Il difensore classe 2001 che gioca anche nella nazionale della Costa d’Avorio, ha già una buona esperienza: ha infatti già giocato 72 partite in Ligue 1. Oltre al ruolo come centrale di difesa, può ricoprire anche il ruolo di esterno basso a destra.

À propos de Publisher