đŸ˜© Bologna, Italiano: “Difficile giocare ogni due giorni. Prestazione fantastica del gruppo” | OneFootball

đŸ˜© Bologna, Italiano: “Difficile giocare ogni due giorni. Prestazione fantastica del gruppo” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AreaFanta

AreaFanta

·18 janvier 2025

đŸ˜© Bologna, Italiano: “Difficile giocare ogni due giorni. Prestazione fantastica del gruppo”

Image de l'article :đŸ˜© Bologna, Italiano: “Difficile giocare ogni due giorni. Prestazione fantastica del gruppo”

Vincenzo Italiano, dopo l’importante vittoria conquistata dal suo Bologna ai danni del Monza, ù intervenuto in conferenza stampa per analizzare la prestazione. Rilasciate ai microfoni di Dazn, riprendiamo le sue parole da gianlucadimarzio.com:

“Bella soddisfazione. Penso che sia stata una partita molto attenta a parte nella situazione in cui eravamo noi in una situazione di vantaggio e poi abbiamo preso gol. Durante la gara pensavo al fatto che ù davvero difficile lavorare così ogni due giorni ma i ragazzi hanno risposto con una prestazione incredibile.


Vidéos OneFootball


Il primo gol nasce da un nostro possesso dentro la metĂ  campo avversaria. LĂŹ oltre al fatto di fare gol devi metterti sulla preventiva, capire dove puĂČ finire la palla. Questo Ăš un aspetto che dobbiamo migliorare, come ad esempio l’utilizzo dei falli tattici. Dobbiamo lavorarci perchĂ© Ăš un aspetto che non affrontiamo con grande attenzione. Stesso discorso per i primi venti minuti. Solo dopo il pareggio i ragazzi si sono sbloccati.

Di facile non c’ù nulla. Nel calcio ogni giorno ù un’altra storia. Sapevo di arrivare in una squadra già formata. Tutti mi avevano confermato che era un grande gruppo con una cultura del lavoro importante. Poi non ù mai semplice soprattutto se arrivi da un grande campionato.

Abbiamo modificato qualcosina, abbiamo avuto qualche difficoltĂ  all’inizio perĂČ adesso ci siamo venuti incontro. Tutti i giocatori quando vengono chiamati in causa rispondono sempre in maniera positiva e questa cosa mi piace tantissimo”.

À propos de Publisher