Biasin svela: «Calhanoglu? Non è come viene raccontata! La verità è un’altra. Se parte, ecco chi prende l’Inter» | OneFootball

Biasin svela: «Calhanoglu? Non è come viene raccontata! La verità è un’altra. Se parte, ecco chi prende l’Inter» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·9 juillet 2025

Biasin svela: «Calhanoglu? Non è come viene raccontata! La verità è un’altra. Se parte, ecco chi prende l’Inter»

Image de l'article :Biasin svela: «Calhanoglu? Non è come viene raccontata! La verità è un’altra. Se parte, ecco chi prende l’Inter»

Biasin svela: «Calhanoglu? La situazione non è come viene raccontata! La verità è un’altra. Se parte, ecco chi prende l’Inter»

Nel corso del suo editoriale per TMW, il giornalista Fabrizio Biasin ha discusso del futuro di Hakan Calhanoglu, che sembra essere in bilico tra Inter e Galatasaray. Secondo Biasin, è chiaramente possibile e probabile che Calhanoglu lasci l’Inter e l’Italia, ma la situazione attuale è diversa da come viene raccontata nei media.

Biasin sottolinea che al momento il Galatasaray non ha ancora fatto alcun passo concreto per ingaggiare il centrocampista turco e che, d’altro canto, Calhanoglu non ha ancora preso posizione con la dirigenza nerazzurra. A Appiano Gentile, nessuno sembra voler fare a meno del giocatore, a meno che non sia Calhanoglu stesso a chiedere la cessione. Tuttavia, se la cessione dovesse verificarsi, il giocatore dovrPAOLREà agire rapidamente.


Vidéos OneFootball


PAROLE – «È chiaramente possibile/probabile che lasci l’Inter e l’Italia ma, ad oggi, la situazione è un po’ diversa rispetto a come viene raccontata.

Il Galatasaray non ha ancora mosso le sue pedine, il giocatore non ha ancora detto nulla ai dirigenti nerazzurri. Ad Appiano, tra l’altro, nessuno ha intenzione di fare a meno del turco, a meno che sia lui a chiedere la cessione, ma lo deve fare in fretta.

In quel caso l’Inter pretenderà non meno di 30 milioni e proverà a muovere le sue carte per arrivare a Ederson, pista non facile viste le legittime richieste dell’Atalanta (60 milioni). In quel caso, occhio alla rivoluzione tattica di Cristian Chivu…»

À propos de Publisher