PianetaBari
·14 juillet 2025
Betsson è il nuovo sponsor del Bari. Il manager Tino: “Speriamo sia un percorso duraturo”

In partnership with
Yahoo sportsPianetaBari
·14 juillet 2025
Durante la conferenza stampa per la presentazione delle nuove maglie, il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha confermato le indiscrezioni annunciando il nuovo sponsor biancorosso Betsson Sport. A rappresentare la nota società di scommesse, ci ha pensato il manager Stefano Tino.
Copyright: SSC Bari
In merito alla nuova sponsorizzazione ha parlato il manager di Betsson Stefano Tino: “Da un punto di vista personale ho un legame con Bari perché sono di Salerno, ho vissuto il gemellaggio. Da sponsor ci siamo trovati subito con il presidente, il livello di organizzazione che ho trovato a Bari non l’ho trovato in altri club della stessa categoria, ci ha convinto fin da subito, anche perché il territorio è eccezionale. Ciò che facciamo è reinvestire molto sul territorio, l’abbiamo fatto con piccoli e grandi club, abbiamo un po’ di investimenti che vogliamo fare. Ringrazio per l’accoglienza, speriamo sia un percorso duraturo”.
Tino inoltre ha proseguito, motivando la scelta di questa nuova partnership “Della società mi ha colpito sia il livello di organizzazione e di attaccamento che la creatività. Ci siamo trovati molto allineati su questa questione, nel calcio moderno vi assicuro che non è semplice da trovare. Da un punto di vista personale, Bari come città sia dal punto di vista del bacino d’utenza e del territorio ha pochi eguali nel centro-sud”.