Benfica, chiuso l’acquisto di Pavlidis: le cifre | OneFootball

Benfica, chiuso l’acquisto di Pavlidis: le cifre | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·19 juin 2024

Benfica, chiuso l’acquisto di Pavlidis: le cifre

Image de l'article :Benfica, chiuso l’acquisto di Pavlidis: le cifre

Gran colpo da parte del Benfica: il club portoghese ha chiuso l’acquisto di Vaggelīs Pavlidis. L’attaccante classe ‘98 arriverà dall’AZ per 17 milioni di euro più 2 di bonus.

Il Benfica ha finalmente il suo centravanti tanto richiesto dopo la partenza dell’anno scorso di Gonçalo Ramos: Vaggelīs Pavlidis. Il centravanti greco proverà a non far rimpiangere l’attuale numero 9 del PSG, dopo che Arthur Cabral, Tengstedt e Marcos Leonardo non sono riusciti a conquistare, per ora, l’affetto dei tifosi. Nella giornata di giovedì, come riportato da Fabrizio Romano, sono previste le visite mediche dell’ormai ex giocatore dell’AZ Alkmaar. Sulla punta classe ‘98 c’era anche l’interesse concreto dello Stoccarda e quello di diversi club italiani, tra cui il Bologna. Alla fine la scelta del greco è ricaduta sul Benfica.


Vidéos OneFootball


La stagione di Pavlidis

Vaggelīs Pavlidis è stato protagonista di una stagione semplicemente favolosa. In 34 partite di Eredivisie, l’attaccante ha realizzato ben 29 gol e 4 assist, contribuendo così al quarto postato ottenuto dall’AZ Alkmaar in classifica. In Portogallo Pavlidis punterà a vincere la classifica marcatori visto che ha tutti i mezzi per poterlo fare, considerando la grande qualità presente nella rosa del Benfica e il gioco offensivo attuato da Roger Schmidt.

À propos de Publisher