DirettaCalcioMercato
·2 juillet 2025
Bayern Monaco, se parte Kim c’è Renato Veiga: il punto

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·2 juillet 2025
Renato Veiga è tornato al Chelsea dopo il prestito semestrale alla Juventus. Il portoghese si è messo in mostra con i bianconeri, tanto da entrare nella lista del Bayern Monaco.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Renato Veiga è stato inserito nella lista dei possibili acquisti del Bayern Monaco in vista del mercato estivo. Il nome del portoghese è solo uno dei quattro monitorati dai bavaresi, ma ogni eventuale arrivo dipenderà dalla cessione di Kim. Sono tanti i club interessati all’ex Juventus e non si esclude neanche una permanenza al Chelsea.
Secondo quanto dichiarato ai microfoni di BILD dal DS del Bayern Monaco, Max Eberl, il futuro di Kim e Palinha in Bavaria è tutto da decidere: “Giocheremo con entrambi fino alla fine del Mondiale per Club. Saranno in squadra. Dopodiché, vedremo come si evolverà il mercato“. I due calciatori, arrivati entrambi con grandissime aspettative dopo due grandi stagioni con i loro rispettivi precedenti club, sono finiti un po’ ai margini delle scelte di Kompany.
Il sud-coreano, nonostante un buon inizio di stagione, è stato costretto a fermarsi ai box per un problema al tendine d’Achille, mentre il portoghese ha collezionato solamente 25 presenze totali in stagione. L’arrivo di Jonathan Tah a parametro 0, poi, potrebbe togliere ancora più minutaggio all’ex Napoli.
Direct