Bayern Monaco, interesse per Mitoma: la richiesta del Brighton | OneFootball

Bayern Monaco, interesse per Mitoma: la richiesta del Brighton | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·22 mai 2025

Bayern Monaco, interesse per Mitoma: la richiesta del Brighton

Image de l'article :Bayern Monaco, interesse per Mitoma: la richiesta del Brighton

Il Bayern Monaco vuole potenziare le fasce offensive e mette gli occhi su Mitoma del Brighton.

Secondo quanto riportato da Christian Falk, il club bavarese è interessato all’attaccante giapponese. La richiesta delle Seagulls per far partire Kaoru Mitoma è di 40/45 milioni di euro. L’attaccante del Brighton non è il solo sulla lista del Bayern Monaco in vista dell’imminente mercato estivo. Il reparto che verrà più puntellato sarà quello offensivo. Per il vice Harry Kane l’obiettivo è Viktor Gyökeres, ma sull’attaccante svedese ci sono gli occhi della Premier League. L’alternativa è Patrick Shick del Bayern Leverkusen: le Aspirine chiedono dai 20 ai 25 milioni di euro. Il vero sogno dei bavaresi è Florian Wirtz per la trequarti: il Leverkusen, però, non lo lascerà partire per meno di 100 milioni.


Vidéos OneFootball


Bayern Monaco, dopo l’infortunio della scorsa stagione Mitoma è tornato ai suoi livelli

Dopo la primissima e ottima stagione al Brighton nel 2022/23 chiusa con 10 gol e 9 assist, conditi dalla storica qualificazione in Europa League, Mitoma ha avuto difficoltà nella passata stagione. Il giapponese è stato fermato da dei guai fisici, che comunque non gli hanno impedito di mettere a segno ben 7 assist tra Premier League e Europa League in 25 presenze.

In questa stagione, però, con Fabian Hürzeler in panchina Mitoma è tornato ai livelli della sua prima e miglior stagione in Inghilterra: 11 gol e 3 assist in 40 presenze. Le sue prestazioni non sono passate inosservate alla dirigenza del Bayern Monaco, che vuole il giapponese per rimpolpare le alternative in attacco.

À propos de Publisher