PianetaSerieB
·15 août 2025
🤑 Battaglia Catanzaro-Bari-Reggiana, CLAMOROSA idea Perin e il futuro di Shpendi: il calciomercato a Ferragosto di Serie B

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·15 août 2025
Il calciomercato di Serie B è ufficialmente iniziato e per le squadre con le idee già chiare la programmazione era già partita da tempo con le prime mosse che sono già state messe in atto. Una Serie B che ha scoperto la sua conformazione definitiva più tardi del solito a causa del rinvio dei playout. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato dell’inizio stagione di Serie B.
Il Palermo, complice l’infortunio di Gomis, dopo l’arrivo di Bardi è al lavoro per portare alla corte di Inzaghi un altro portiere di primo piano. I nomi circolati nell’ultimo periodo sono tanti, ma oggi uno solo ha catturato l’attenzione di tutti.
L’indiscrezione è stata lanciata da Repubblica, noi la riprendiamo da ilovepalermocalcio.com: “Il club rosa non esclude di inserire un altro estremo difensore. Tra i nomi in lista, il più suggestivo è quello di Mattia Perin, bandiera della Juventus dal 2018 con una parentesi al Genoa“.
Prosegue senza sosta il lavoro di Ciro Polito sul mercato, desideroso di offrire a mister Aquilani la rosa più completa e competitiva possibile. Nonostante i numerosi colpi messi a segno, le manovre non sono ancora terminate.
Come apprendiamo dalla Gazzetta del Sud, il club calabrese, desideroso di mettere a segno un colpo a centrocampo, potrebbe presto intraprendere nuovi discorsi con il Sassuolo per Iannoni. Al momento non c’è nessuna trattativa aperta e su di lui è forte l’interesse anche della Reggiana e del Bari.
Il Cesena, protagonista fin qui di un mercato molto importante, si trova adesso alle prese con il nodo Shpendi. Il calciatore, dopo l’ottima annata, è finito nel mirino di numerosi club, italiani ed esteri.
Su tutti, la Fiorentina sembrava forte su di lui. Invece, come apprendiamo da Il Resto del Carlino, la trattativa non ha trovato conferma. Il Cesena valuta il suo bomber circa 3 milioni di euro e, davanti a tale proposta, lo lascerebbe partire di buon grado. Anche e soprattutto per alleggerire il monte ingaggi della rosa, visto che quello dell’albanese pesa per 350 mila euro. Non è da escludere, dunque, che il Cavalluccio possa trovarsi nelle condizioni di operare sul mercato attaccanti negli ultimi giorni di questa sessione.