💪 Bari, LDL: “Quest’anno più tempo per operare sul mercato, vogliamo altri colpi prima del ritiro! Pronti a cogliere opportunità” | OneFootball

💪 Bari, LDL: “Quest’anno più tempo per operare sul mercato, vogliamo altri colpi prima del ritiro! Pronti a cogliere opportunità” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·14 juillet 2025

💪 Bari, LDL: “Quest’anno più tempo per operare sul mercato, vogliamo altri colpi prima del ritiro! Pronti a cogliere opportunità”

Image de l'article :💪 Bari, LDL: “Quest’anno più tempo per operare sul mercato, vogliamo altri colpi prima del ritiro! Pronti a cogliere opportunità”

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha parlato a margine della presentazione delle nuove maglie biancorosse tenutasi presso la sala stampa del San Nicola. Ecco quanto ripreso da PianetaBari.com:

“Buon pomeriggio a tutti. Oggi è una giornata importante, abbiamo tante novità. Fino ad ora siamo stati molto concentrati sul mercato, siamo connessi con Magalini e Di Cesare. Stiamo lavorando per portare grande novità, quest’anno abbiamo avuto più tempo degli anni passati. Questo ci ha permesso di partire subito per arrivare in ritiro preparati, quest’anno la proattività è stata forte, i direttori sono riusciti a lavorare in maniera impattante per assicurarsi giocatori di livello. Ci auguriamo di annunciare altri giocatori prima del ritiro, per permettere a Caserta di costruire il gruppo prima possibile. Mancano quaranta giorni, possono uscire colpi che non ci aspettavamo. Avere una buona base ci mette tranquillità, ma saremo pronti se riusciremo a fare dei colpi”.


Vidéos OneFootball


“Oggi c’è la presentazione delle nuove maglie. Siamo partiti da un’idea che potesse raccontare la storia del Bari, volevamo maglie storiche e importante, che parlassero anche di calcio. Abbiamo sempre cercato di rappresentare queste maglie con una percezione molto importante, anche quando eravamo in C sono state celebrate sui portali delle maglie europee. Quest’anno, visto che questa moda di essere iper-creativi allontana l’anima di una squadra di calcio, ci siamo interessati a raccontare calcio attraverso le maglie”.

Ă€ propos de Publisher