PianetaBari
·4 juillet 2025
Bari, Coli Saco torna da avversario ? Un club di B sulle sue tracce

In partnership with
Yahoo sportsPianetaBari
·4 juillet 2025
Terminata la passata stagione, il Bari ha salutato numerosi giocatori rientrati nei rispettivi club per fine prestito. Quasi sicuramente molti di loro non dovrebbero ritornare in Puglia, su tutti l’oggetto misterioso Coli Saco. Il maliano non ha mai convinto l’area tecnica e in generale tutto l’ambiente, come testimoniato dalle sole 11 presenze. Al momento il centrocampista è a Napoli, suo club di appartenenza, in attesa di capire la prossima destinazione.
Copyright: SSC Bari
L’Avellino, reduce da un campionato in Lega Pro in cui ha vinto il rispettivo girone assicurandosi la promozione in B, è sulle tracce del giocatore. I lupi vorrebbero garantire al tecnico Raffaele Biancolino importanti innesti per affrontare al meglio la serie cadetta. Dunque, secondo gianlucadimarzio.com, la dirigenza avrebbe fatto un sondaggio con Coli Saco, pista comunque non semplice considerando l’interesse di altre società.
Va detto che i partenopei sono disposti a cedere il 23enne nuovamente in prestito, in quanto consapevoli delle potenzialità del ragazzo. In caso di arrivo in biancoverde, l’ex Ancona ritroverebbe Andrea Favilli, dato che i due hanno giocato insieme a Bari nell’ultima stagione.