Bargiggia e l’avvertimento all’Inter: «La stagione del Milan è iniziata ieri, può recuperare in campionato e non solo» | OneFootball

Bargiggia e l’avvertimento all’Inter: «La stagione del Milan è iniziata ieri, può recuperare in campionato e non solo» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·6 novembre 2024

Bargiggia e l’avvertimento all’Inter: «La stagione del Milan è iniziata ieri, può recuperare in campionato e non solo»

Image de l'article :Bargiggia e l’avvertimento all’Inter: «La stagione del Milan è iniziata ieri, può recuperare in campionato e non solo»

Il noto giornalista Paolo Bargiggia ha detto la sua sull’Inter, sulla lotta scudetto e sulle ambizioni del Milan dopo l’impresa di ieri

Intervistato in esclusiva da MilanNews24, Paolo Bargiggia ha parlato della possibile svolta in positivo per la stagione del Milan che può arrivare dopo l’impresa dei rossoneri di ieri sera al Bernabeu contro il Real Madrid.

LE PROSPETTIVE PER LA STAGIONE DEI ROSSONERI – «Io penso che la stagione del Milan sia iniziata ieri per consapevolezza: credo che abbia la possibilità di recuperare sia in Italia che in Europa».


Vidéos OneFootball


LE FAVORITE IN SERIE A PER I POSTI IN CHAMPIONS – «Napoli, Inter, Juventus, Atalanta e Milan sono le squadre che se la giocheranno maggiormente. Credo però anche che sia troppo prematuro esporsi in questo momento: ci vorrebbe una palla di vetro!».

SULLA NAZIONALE DI SPALLETTI – «Spalletti ha cambiato la modalità di gestione del gruppo dopo gli errori commessi all’Europeo. Tatticamente, invece, giocando a tre è venuto incontro alle esigenze dei giocatori: anche in attacco siamo messi molto bene con Retegui».

À propos de Publisher