DirettaCalcioMercato
·21 janvier 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·21 janvier 2025
Il ds del Barcellona Deco ha incontrato l’entourage di Marcus Rashford. L’inglese può approdare in Spagna se parte qualcuno.
Come ha anticipato Toni Juanmarti e confermato Fabrizio Romano, il ds del Barcellona Deco ha incontrato l’agente di Marcus Rashford, in uscita dal Manchester United. L’inglese è ormai fuori rosa in Inghilterra ed è alla disperata ricerca di qualche club che lo possa accogliere. Sulle sue tracce si è mosso il club blaugrana che avrebbe ribadito nel vertice odierno con l’entourage del giocatore il suo interessamento. Il problema è sempre lo stesso: il Barcellona avrà bisogno di vendere qualche giocatore prima di tesserarlo. Gli indiziati principali sono Eric Garcia, sul quale è piombato il Como, e Ansu Fati, sulle cui tracce c’è il Girona.
Non è stato solo il Barcellona a muoversi per Rashford. Difatti, come riportato nei giorni scorsi, anche il Borussia Dortmund è interessato all’inglese e vorrebbe replicare la formula già sperimentata nel corso della scorsa stagione con Sancho. L’operazione non è semplice, ma certamente bisognerà aspettare una risposta da parte dei blaugrana, che sembrano i più vicini al calciatore in questo momento. Nelle scorse settimane si era parlato insistentemente di Milan, con i rossoneri che però si sono tirati indietro negli ultimi giorni a causa degli elevati costi dell’operazione.