Balotelli Genoa, il commento di Pandev: «Occasione importante per Mario, all’Inter aveva..» | OneFootball

Balotelli Genoa, il commento di Pandev: «Occasione importante per Mario, all’Inter aveva..» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·29 octobre 2024

Balotelli Genoa, il commento di Pandev: «Occasione importante per Mario, all’Inter aveva..»

Image de l'article :Balotelli Genoa, il commento di Pandev: «Occasione importante per Mario, all’Inter aveva..»

Balotelli Genoa, l’ex compagno ai tempi dell’Inter, Goran Pandev, si espresso cosi sull’arrivo di Super Mario alla corte del Grifone. Le sue parole:

Goran Pandev ha parlato a Il Secolo XIX dell’arrivo di Mario Balotelli al Genoa.

BALOTELLI – «Per Mario è un’occasione importante, per il Genoa può essere l’uomo giusto perché sta vivendo un periodo di tanti infortuni e Mario può riportare qualità e grande entusiasmo. Lo conosco bene , abbiamo giocato insieme in un’Inter con tanti campioni: era giovane ma aveva già grandi colpi, in allenamento e in partita faceva cose incredibili. Ha qualità tecnica e adesso è maturato, è pronto per una sfida come quella del Genoa. Giocare al Ferraris è bellissimo, è una sensazione che non mi scordo e anche lui la proverà».


Vidéos OneFootball


TALENTO SPRECATO – «Poteva fare molto di più di quello che ha fatto in carriera, con il talento che ha a disposizione. Però ha giocato in alcuni dei club più importanti e ha vinto tanto. Conosce bene Gilardino, hanno giocato insieme e sono sicuro che Gila è l’uomo giusto per farlo rendere al meglio. Il Genoa sta vivendo un momento molto complicato, ha perso giocatori come Vitinha, Messias, Malinovskyi e Ekuban. Uno come Balotelli può essere molto importante. E sono sicuro che Gilardino è l’uomo giusto per portare il Grifone alla salvezza».

À propos de Publisher