Aston Villa, l’obiettivo per la difesa è Badé del Siviglia: pronta una prima offerta | OneFootball

Aston Villa, l’obiettivo per la difesa è Badé del Siviglia: pronta una prima offerta | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·20 janvier 2025

Aston Villa, l’obiettivo per la difesa è Badé del Siviglia: pronta una prima offerta

Image de l'article :Aston Villa, l’obiettivo per la difesa è Badé del Siviglia: pronta una prima offerta

L’Aston Villa ha indovinato in Loïc Badé del Siviglia, il profilo adatto per sostituire Diego Carlos, pronto a firmare con il Fenerbahçe.

Come anticipato da Fabrice Hawkins e confermato da Matteo Moretto, l’Aston Villa sta per inviare la prima offerta ufficiale per Loïc Badé. I due club trattano per una cifra intorno ai 30 milioni di euro.


Vidéos OneFootball


Image de l'article :Aston Villa, l’obiettivo per la difesa è Badé del Siviglia: pronta una prima offerta

LEIPZIG, GERMANY – DECEMBER 10: Diego Carlos of Aston Villa controls the ball during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 match between RB Leipzig and Aston Villa FC at Leipzig Stadium on December 10, 2024 in Leipzig, Germany. (Photo by Luciano Lima/Getty Images)

Fenerbahçe, è fatta per Diego Carlos dell’Aston Villa: gli inglesi vogliono sostituirlo con Badé

Colpo dalla Premier League per il Fenerbahçe di José Mourinho: è fatta per Diego Carlos dell’Aston Villa. Lo Special One in questo modo, riesce a colmare la pesante assenza di Rodrigo Becao,sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con l’arrivo di un altro brasiliano. Il classe ‘93 in questa prima parte di stagione con l’Aston Villa, ha collezionato 17 presenze tra Premier League, Champions League e Carabao Cup.

Ora il club britannico per sostituire Diego Carlos(acquistato dai Villans dal Siviglia nell’estate del 2022 per 31 milioni di euro), stanno pensano ad un altro difensore del Siviglia, Loïc Badé. Il difensore francese classe 2000 in questa prima parte di stagione con gli andalusi, ha collezionato 17 presenze tra Liga e Copa del Rey.

À propos de Publisher