Inter-News.it
·19 juillet 2025
Asllani nella lista dei 6, ma la richiesta dell’Inter frena la Fiorentina – CdS

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·19 juillet 2025
Asllani fa parte della lista della Fiorentina per rafforzare il centrocampo di Stefano Pioli. Ma la richiesta dell’Inter, scrive il Corriere dello Sport, sembra aver frenato il presidente Commisso. Ecco le ultime sull’albanese.
LA LISTA VIOLA – La Fiorentina di Stefano Pioli è alla ricerca di un centrocampista, che possa dare qualità e geometrie in mezzo al campo, nonché fisicità. E il profilo di Kristjan Asllani, secondo il Corriere dello Sport, fa parte della lista della Viola. L’albanese, in uscita dall’Inter, piace alla società toscana, ma ad oggi la richiesta dell’Inter è giudicata fin troppo alta. I nerazzurri, infatti, chiedono 18-20 milioni di euro e, nonostante la preferenza per lui, la Fiorentina ha deciso di frenare un po’. Sulla lista della Viola ci sono anche altri cinque giocatori: i ducali Sohm e Bernabè, il genoano Frendrup, il friulano Lovric e l’ivoriano Franck Kessié.
PREFERENZA ITALIANA – Ritornando ad Asllani, il centrocampista ha già fatto sapere all’Inter di preferire l’Italia in caso di cessione. Ecco perché nelle settimane scorse ha rifiutato il Real Betis, squadra della Liga spagnola. Oltre alla Fiorentina, c’è anche il Bologna sulle sue tracce. E nella serata di ieri, il DS dei felsinei Marco Di Vaio ha risposto in questo modo alla domanda sull’albanese (vedi articolo).
Fonte: Corriere dello Sport – Francesco Gensini