ASCOLI-MILAN FUTURO: MATCH PREVIEW | OneFootball

ASCOLI-MILAN FUTURO: MATCH PREVIEW | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AC Milan

AC Milan

·18 janvier 2025

ASCOLI-MILAN FUTURO: MATCH PREVIEW

Image de l'article :ASCOLI-MILAN FUTURO: MATCH PREVIEW

Seconda trasferta del 2025 per il Milan Futuro, di scena sul terreno dell'Ascoli per la 23ª giornata di Serie C. Una sfida importante per entrambe le squadre, reduci da una sconfitta nell'ultimo turno di campionato e pertanto desiderose di invertire le rispettive rotte. Un appuntamento, quello dello stadio Del Duca, che introduciamo con la nostra Match Preview.

QUI MILAN FUTURO Dalle Marche parte l'operazione rilancio per i rossoneri, reduci dalla brusca sconfitta interna contro la Torres. È importante sottolineare il rendimento della squadra nelle ultime trasferte: a parte i ko contro due big del girone come Pescara e Ternana sono arrivati i risultati utili contro Pontedera, Campobasso e Carpi oltre alla sconfitta di misura nel finale sul campo della Vis Pesaro. Nel match d'andata i rossoneri raccolsero meno di quanto avrebbero meritato, e questa può essere una motivazione aggiuntiva. Diffidato Minotti.


Vidéos OneFootball


Image de l'article :ASCOLI-MILAN FUTURO: MATCH PREVIEW

QUI ASCOLI Tanto è cambiato nei marchigiani rispetto al precedente dello scorso settembre, a partire dal cambio di guida tecnica: al posto di Massimo Carrera è arrivato Domenico Di Carlo. La sconfitta dell'ultimo fine settimana contro la capolista Entella ha interrotto, per l'Ascoli, una striscia di 10 risultati utili consecutivi che aveva permesso ai bianconeri di lasciare la zona Playout ed entrare in quella Playoff. Le ultime ore hanno portato novità di mercato: la cessione di Quaranta alla Juve Stabia (in cambio del prestito di D'Amore) e l'addio, in prestito, dello sloveno Tavčar in direzione Clodiense. Per il resto, riflettori puntati sulle certezze del 4-2-3-1 marchigiano, a cominciare da Corazza, in gol all'andata e capocannoniere di squadra con 12 reti stagionali.

Image de l'article :ASCOLI-MILAN FUTURO: MATCH PREVIEW

DOVE VEDERE IL MILAN FUTURO IN TV In Italia, la gara verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport e NOW. Da non perdere la copertura su Instagram, AC Milan Official App e acmilan.com.

QUI SERIE C A dirigere la sfida dello stadio Del Duca sarà Domenico Mirabella, arbitro della sezione di Napoli. A completare la designazione i guardalinee Nigri (Trieste) e Masciale (Molfetta) oltre al quarto ufficiale Velocci (Frosinone).

Pineto-Ternana 1-0 è stato, venerdì 17 gennaio, l'anticipo che ha aperto la 23ª giornata del girone B di Serie C. Tre gli appuntamenti in programma sabato 18: Legnago-Arezzo e SPAL-Sestri Levante alle 15.00, Rimini-Lucchese alle 17.30. Ascoli-Milan Futuro sarà il match d'apertura di una domenica 19 che vedrà anche Pianese-Pescara e Torres-Campobasso alle 15.00, Carpi-Virtus Entella e Pontedera-Vis Pesaro alle 17.30. A chiudere il programma, lunedì 20, Gubbio-Perugia alle 20.30.

Ecco la classifica: Virtus Entella 47; Ternana* (-2) 45; Torres e Pescara 42; Vis Pesaro 39; Arezzo 36; Pineto* 34; Rimini 30; Pianese 29; Perugia 27; Ascoli, Carpi e Campobasso 26; Gubbio 25; Pontedera 24; SPAL (-3) 23; Lucchese 19; Milan Futuro 17; Sestri Levante 16; Legnago 14. (* = una partita in più)

Kit gara, abbigliamento, accessori, idee regalo e molto altro: visita lo Store online AC Milan!

À propos de Publisher