Arsenal, Merino suona la carica: “A Parigi vinceremo la gara di ritorno” | OneFootball

Arsenal, Merino suona la carica: “A Parigi vinceremo la gara di ritorno” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·30 avril 2025

Arsenal, Merino suona la carica: “A Parigi vinceremo la gara di ritorno”

Image de l'article :Arsenal, Merino suona la carica: “A Parigi vinceremo la gara di ritorno”

Autore del gol del pareggio annullato per un fuorigioco millimetrico, Mikel Merino dell’Arsenal ci crede e suona la carica in vista del ritorno.

Il 7 maggio al Parco dei Principi, il PSG partirà con un vantaggio di 1-0 maturato grazie al gol di Dembelé all’Emirates Stadium. Mikel Merino, il volto recente di questo Arsenal, ci crede e suona la carica: “Parigi è un campo difficile, ma abbiamo sempre dimostrato di poter competere con chiunque e, con tutto il rispetto, penso che vinceremo la gara di ritorno“.


Vidéos OneFootball


Image de l'article :Arsenal, Merino suona la carica: “A Parigi vinceremo la gara di ritorno”

Mikel Merino runs with the ball whilst under pressure from Ousmane Dembele during the UEFA Champions League 2024/25 Semi Final First Leg match between Arsenal FC and Paris Saint-Germain at Emirates Stadium on April 29, 2025 in London, England. (Photo by Michael Steele/Getty Images)

Arsenal, le parole di Mikel Merino

Abbiamo dimostrato di poter vincere ovunque, al Bernabeu e contro qualsiasi squadra della Premier League, il che ci dà molta fiducia. Il risultato dell’andata non cambia nulla perché la mentalità di questa squadra è sempre quella di vincere; sarebbe stato così anche se avessimo maturato un vantaggio di tre gol“.

Mikel Arteta, per il ritorno del 7 maggio, ritroverà anche lo squalificato Thomas Partey. La presenza del centrocampista ghanese riporterà Merino nella posizione di “falso 9”.

À propos de Publisher