Aria di addio tra Balotelli e il Genoa? Il Trapani ci prova…su X! | OneFootball

Aria di addio tra Balotelli e il Genoa? Il Trapani ci prova…su X! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·21 janvier 2025

Aria di addio tra Balotelli e il Genoa? Il Trapani ci prova…su X!

Image de l'article :Aria di addio tra Balotelli e il Genoa? Il Trapani ci prova…su X!

L’avventura di Mario Balotelli al Genoa potrebbe giungere al termine già durante questa sessione di mercato invernale. Intanto il Trapani prova a convincerlo su X…

Arrivato lo scorso 28 ottobre 2024 quando l’allenatore del Genoa era Gilardino, Balotelli con Vieira sta trovando pochissimo spazio. Sono solamente 62 i minuti collezionati dal centravanti classe ‘90 in maglia rossoblù. Un minutaggio bassissimo e non accettabile dal giocatore che avrebbe desiderato un maggior impiego. In questi giorni sono diverse le voci che parlano di una possibile separazione tra il Genoa e Balotelli. Sullo sfondo potrebbe esserci il Monza, ma intanto la prima squadra a provarci pubblicamente è stata il Trapani. Il presidente del club siciliano Valerio Antonini, attraverso un tweet, ha scritto il seguente messaggio a Super Mario: “Mario Balotelli…. Sarebbe un piacere averlo a Trapani con noi…un campionissimo a cui darei il massimo della protezione e supporto per fargli vivere al meglio il campo. Mario ci vieni ? Io sono pronto a parlarne….”.


Vidéos OneFootball


Balotelli lascia il Genoa? A quale club di Serie A potrebbe far comodo?

Le possibilità che Balotelli lasci il Genoa sono alte. Quelle che approdi al Trapani, invece, sono basse. La volontà del giocatore è chiara: dimostrare di poter fare ancora la differenza in Serie A. Ma a quale club italiano potrebbe far comodo? Il Venezia è alla ricerca di un attaccante incisivo. Uno con l’esperienza e la voglia di Balotelli potrebbe far comodo ad Eusebio Di Francesco. Stesso discorso per il Monza: i gol servono urgentemente. Difficile l’approdo in una squadra come il Como, che valuta altri tipi di profili. Complesso anche un possibile approdo al Verona vista la presenza di Tengstedt. Al Parma, invece, potrebbe essere un’ottima soluzione per far rifiatare Bonny o essere un’arma potenzialmente decisiva nel corso della partita visto l’indisponibilità di Charpentier fino al termine della stagione.

À propos de Publisher