Argentina col solito ballottaggio: le percentuali di Lautaro Martinez! | OneFootball

Argentina col solito ballottaggio: le percentuali di Lautaro Martinez! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·7 juillet 2024

Argentina col solito ballottaggio: le percentuali di Lautaro Martinez!

Image de l'article :Argentina col solito ballottaggio: le percentuali di Lautaro Martinez!

L’Argentina è arrivata in semifinale di Copa America, dove giocherà contro il Canada. Scaloni, che domani parlerà in conferenza stampa, ha sempre il solito ballottaggio offensivo da sciogliere. Lautaro Martinez, capocannoniere, è in bagarre con Julian Alvarez.

CAMBI – Solito ballottaggio per Lionel Scaloni, che in avanti, di certo, problemi non è ha. L’Argentina il 10 notte (ore 2 italiane) giocherà contro il Canada nelle semifinali di Copa America. Si tratta di una rivisitazione della partita, che si è giocata durante la fase a gironi nel gruppo A e che ha visto i campioni del Mondo imporsi 2-0. In quel caso, Scaloni fu reso molto felice perché segnarono sia Julian Alvarez che l’interista Lautaro Martinez. Ora sarà semifinale e il Canada dovrà fare a meno anche di Tajon Buchanan, che si è fratturato la tibia in allenamento. Scaloni dovrà sciogliere qualche dubbio di formazione, rispetto al quarto di finale contro l’Ecuador vinto ai rigori. In avanti, la solita bagarre.


Vidéos OneFootball


Lautaro Martinez o Julian Alvarez: l’Argentina e la solita bagarre

BALLOTTAGGIO – Nell’ultima partita dei quarti di finale, Scaloni ha scelto di affidarsi a Lautaro Martinez dal 1′. Il Toro dell’Inter ha poi lasciato il campo, proprio a Julian Alvarez nel secondo tempo. Da capire se Scaloni opterà nuovamente per questo tipo di staffetta. D’altronde, risulta difficile rinunciare al capitano dell’Inter, capace di mettere a referto quattro gol nelle prime quattro partite giocate: 4 solamente nella fase a gironi. Messi ovviamente non si tocca, mentre a centrocampo potrebbe rientrare, scrive Tyc Sports, Leandro Paredes. In avanti il Fideo Angel Di Maria inguaia Nico Gonzalez. La probabile formazione:

(4-3-3): Emiliano Martínez; Molina (o Gonzalo Montiel), Romero, Lisandro Martínez, Tagliafico; De Paul, Enzo Fernández (o Leandro Paredes), Mac Allister; Messi, Lautaro Martínez (o Julián Álvarez), Di María (o Nico González).

À propos de Publisher