Juventusnews24
·17 août 2025
Allenamento Juve: subito in campo dopo la vittoria con l’Atalanta. Su cosa ha lavorato la squadra di Tudor oggi, cosa è successo alla Continassa. Il report

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·17 août 2025
Neanche il tempo di godersi la vittoria, che si torna subito al lavoro. La Juve non si ferma e, all’indomani del prestigioso successo contro l’Atalanta, si è ritrovata questa mattina alla Continassa per l’ultimo allenamento della settimana. Archiviato un precampionato chiuso in crescendo, la testa della squadra di Igor Tudor è già proiettata all’esordio in Serie A.
La vittoria per 2-1 di ieri sera a Bergamo nel Trofeo Bortolotti, firmata dai gol del nuovo bomber Jonathan David e di Dusan Vlahovic, ha portato una grande iniezione di fiducia in tutto l’ambiente. Questa mattina, il tecnico croato ha gestito il gruppo dividendolo in due. I giocatori scesi in campo dal primo minuto contro la Dea hanno svolto una seduta di scarico defaticante in palestra.
Tutto il resto della rosa, invece, è sceso regolarmente in campo per un allenamento più intenso, concluso con una serie di partitelle.
Ora, per la Signora, è tempo di ricaricare le batterie. Domani, lunedì, la squadra godrà di un giorno di riposo meritato. Gli allenamenti riprenderanno martedì, quando inizierà ufficialmente il conto alla rovescia per la prima, attesissima partita ufficiale della stagione 2025/26.
L’appuntamento è per domenica 24 agosto, alle ore 20:45, quando all’Allianz Stadium arriverà il Parma. La Vecchia Signora vuole partire con il piede giusto, e la vittoria contro l’Atalanta è stato il miglior viatico possibile. La Juve di Tudor ha lanciato il suo primo, vero segnale al campionato.
Direct
Direct