Allenamento Juve: meno due alla trasferta dell’Olimpico. Il report verso la Lazio | OneFootball

Allenamento Juve: meno due alla trasferta dell’Olimpico. Il report verso la Lazio | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·28 mars 2024

Allenamento Juve: meno due alla trasferta dell’Olimpico. Il report verso la Lazio

Image de l'article :Allenamento Juve: meno due alla trasferta dell’Olimpico. Il report verso la Lazio

Allenamento Juve: meno due alla trasferta dell’Olimpico. Il report verso la Lazio pubblicato sul sito ufficiale del club

Di seguito il report dell’allenamento odierno pubblicato dalla Juventus.

REPORT – «Allenamento mattutino per i ragazzi di mister Allegri con il gruppo che da ieri ha ritrovato i giocatori partiti per gli impegni con le nazionali e ormai sempre più vicini alla sfida contro la Lazio, in programma sabato 30 marzo alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma.


Vidéos OneFootball


Nel lavoro sul campo di oggi ci si è concentrati soprattutto sulle esercitazioni per reparti, impegnando i difensori in modo particolare sui cross, mentre centrocampisti e attaccanti hanno lavorato più sulle combinazioni di gioco.

Al Training Center si è passati poi a esercitazioni sulla costruzione della manovra avanzata contro il pressing avversario, per poi concludere con una partitina finale.

Domani sarà giornata di vigilia del match contro la Lazio e alle ore 11:00 Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa, in diretta come sempre su Juventus TV. Il programma prevede poi un allenamento pomeridiano della squadra, prima della partenza in direzione Roma».

À propos de Publisher