Aldo Serena, il punto su Milan Inter: le sorprendenti rivelazioni | OneFootball

Aldo Serena, il punto su Milan Inter: le sorprendenti rivelazioni | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·2 février 2025

Aldo Serena, il punto su Milan Inter: le sorprendenti rivelazioni

Image de l'article :Aldo Serena, il punto su Milan Inter: le sorprendenti rivelazioni

Aldo Serena, ex attaccante di Inter e Milan, si è espresso ai microfoni de Il Giorno sul derby di Milano: le dichiarazioni

Aldo Serena, ex attaccante di Inter e Milan, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni significative riguardo al derby di Milano. Intervistato da “Il Giorno“, Serena ha condiviso la sua opinione sul significato profondo di questa sfida tra i due club cittadini, rilasciando delle sorprendenti rivelazioni.

LE PAROLE SUL DERBY- «Sembra sbilanciato, nel senso che l’Inter è una corazzata che raramente sbaglia partita, ha ormai meccanismi collaudati in campo e un’atmosfera costruita da Simone Inzaghi di grande armonia. Per contro il Milan ha giocatori molto forti che non sempre riescono a mettere in campo le loro qualità. Una squadra che anche contro la Dinamo Zagabria ha dimostrato di non avere un’anima, ma abbiamo visto come in alcuni casi sia riuscita, vedi Madrid o i derby, a vincere».


Vidéos OneFootball


SU FONSECA- «Con Fonseca c’erano giocatori dalla personalità un po’ inquieta che l’allenatore faceva fatica a contenere. La società si è rivolta sul mercato degli allenatori per vedere chi aveva caratteristiche da sergente di ferro, col piglio giusto, che s’impone per certi versi. Conceiçao sta facendo un lavoro d’impatto, diverso da quello di Fonseca. Per ora ne sta venendo fuori una situazione non ancora di equilibrio».

L’IMPORTANZA DELLA PARTITA- «Per il Milan può essere una formula per scardinare l’equilibrio nerazzurro. Dall’altra parte, quando per due volte ti fai superare in quel modo, anche in una situazione sorprendente come la Supercoppa, non così comprensibile, qualche dubbio ti può venire».

À propos de Publisher