Inter-News.it
·11 septembre 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·11 septembre 2024
Dopo l’infortunio in occasione di Olanda-Germania di UEFA Nations League, le sensazioni sulle condizioni di Nathan Aké non sono delle migliori. E con ogni probabilità, come riporta il Times, non ci sarà per la sfida del Manchester City contro l’Inter in UEFA Champions League.
SENSAZIONI NEGATIVE – Un infortunio muscolare alla gamba ha costretto Nathan Aké a dare forfait a metà del primo tempo di Olanda-Germania. Una notizia che va a impattare anche Manchester City-Inter, gara in programma mercoledì prossimo e debutto nella UEFA Champions League per entrambe le squadre. Secondo quanto filtra, dopo essere uscito in barella, il difensore ha mostrato un volto preoccupato negli spogliatoi. E anche in casa dei Citizens non ci sono sensazioni particolarmente positive dopo aver sentito il giocatore.
PARTITE SALTATE – Sempre il Times, uno dei più prestigiosi giornali del Regno Unito, si prospetta un lungo stop per Nathan Aké. Non soltanto Manchester City-Inter, dunque, ma anche le altre sfide contro Brentford, Arsenal, Watford e Newcastle. In poche parole, la vera e propria sensazione è che il difensore olandese resterà fuori quantomeno fino a fine settembre. Resta da capire, a questo punto, chi schiererà al suo posto Pep Guardiola nella sfida contro i nerazzurri.