🙌 Ag. Bianco: “A fine stagione parleremo con la Fiorentina, ora vuole salvare il Monza” | OneFootball

🙌 Ag. Bianco: “A fine stagione parleremo con la Fiorentina, ora vuole salvare il Monza” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·12 février 2025

🙌 Ag. Bianco: “A fine stagione parleremo con la Fiorentina, ora vuole salvare il Monza”

Image de l'article :🙌 Ag. Bianco: “A fine stagione parleremo con la Fiorentina, ora vuole salvare il Monza”

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Giuseppe Galli, agente di Alessandro Bianco, ha parlato anche del futuro del giovane e talentuoso centrocampista attualmente in prestito al Monza dalla Fiorentina.

“Sta facendo un ottimo campionato, il suo primo in A ù ampiamente sufficiente. È un ragazzo che sapevo che avrebbe messo in mostra le sue qualità anche in massima serie”.


Vidéos OneFootball


“Non mi ha sorpreso in nulla perchĂ© in tempi non sospetti giĂ  dicevo che mi aspettavo che potesse affermarsi anche in A. È un ragazzo di assoluto valore. Poi ci sono cose nelle quali puĂČ crescere, come nel mettere piĂč massa muscolare, ma Ăš completo e intelligente. Essendo il primo anno, piĂč gioca e piĂč accumula esperienza. Siamo contenti, ogni anno alza l’asticella”.

“Nesta lo ha voluto a tutti i costi anche se non lo conosceva personalmente, dandogli in mano la squadra a Reggio Emilia. Anche al primo anno in B aveva fatto un ottimo campionato. Infatti poi il mister lo ha chiesto anche a Monza, c’ù un rapporto di stima e fiducia con il mister”.

“Fiorentina? A fine anno vedremo cosa succede. Deve continuare a fare bene, a dare il massimo per raggiungere la salvezza con il Monza e a fine stagione tireremo le somme e si faranno dei ragionamenti”.

À propos de Publisher