AEK Atene, Martial riparte dalla Grecia: c’è l’accordo verbale | OneFootball

AEK Atene, Martial riparte dalla Grecia: c’è l’accordo verbale | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·16 septembre 2024

AEK Atene, Martial riparte dalla Grecia: c’è l’accordo verbale

Image de l'article :AEK Atene, Martial riparte dalla Grecia: c’è l’accordo verbale

Anthony Martial raggiunge un accordo verbale con l’AEK Atene, club greco, dopo essersi liberato a 0 dal Manchester United.

L’ex promessa del Monaco, Anthony Martial, dopo la scadenza del contratto con il Manchester United, ripartirà dalla Grecia. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, l’attaccante francese classe 1995 raggiunge un accordo verbale con l’AEK Atene. Il suo prossimo arrivo si aggiunge a quello già ufficializzato di una vecchia conoscenza della Serie A: Erik Lamela, infatti, si è unito al club greco dopo essersi svincolato dal Siviglia.


Vidéos OneFootball


Martial, come sei finito in Grecia?

Dopo la scadenza naturale del contratto con il Manchester United il 30 giugno 2024, lo svincolato Anthony Martial raggiunge un accordo verbale con l’AEK Atene. L’attaccante francese classe 1995 ripartirà, dunque, dalla Grecia. L’ex Monaco aveva abbagliato l’intero calcio europeo proprio indossando la maglia dei monegaschi dal 2013 al 2015, dove ha collezionato 15 gol e 8 assist in 70 presenze. Quel talento cristallino aveva stregato il Manchester United che, per accaparrarsi le sue prestazioni, ha sborsato ben 60 milioni di euro nell’estate del 2015. Il francese ha un buon impatto con Old Trafford, siglando 17 gol e 8 assist in 49 presenze stagionali tra Premier League, Coppe e Champions League. Dopo una buona prima stagione, però, il talento francese si è un po’ perso come tutti in quegli anni bui dei Red Devils. Nell’ultima stagione ha totalizzato solo 19 presenze andando a referto con 2 gol e 1 assist.

À propos de Publisher