Juventus FC
·13 janvier 2025
In partnership with
Yahoo sportsJuventus FC
·13 janvier 2025
Anche nella settimana (corta) del 7-12 gennaio 2025 sono stati tanti gli impegni che hanno visto coinvolte le nostre squadre dell'Attività di Base: dai numerosi test match – con squadre professionistiche e dilettantistiche – ai diversi tornei regionali.
In questa settimana (corta) – che non ha preso in considerazione l'Epifania – non c'è stato spazio per le consuete gare ufficiali.
Buona lettura!
Primo posto per l'U13 di Mister Rossi alla "Carmagnola Cup", manifestazione sportiva andata in scena in provincia di Torino – a Carmagnola nello specifico – e dedicata a squadre dilettantistiche U13. I nostri bianconeri hanno chiuso la manifestazione da imbattuti, con due vittorie in tre partite disputate.
SQUADRE AFFRONTATE (U13)
Infernotto, Saluzzo e SCA Asti.
Seconda classificata, da sotto età, l'U7 di Mister Boscolo alla "Carmagnola Cup", manifestazione sportiva andata in scena in provincia di Torino – a Carmagnola nello specifico – e dedicata a squadre dilettantistiche U8. I nostri piccoli bianconeri hanno chiuso la manifestazione con una vittoria, un pareggio e una sconfitta.
SQUADRE AFFRONTATE (U8)
Fossano, Luserna e Saviglianese.
Settima classificata l'U11 femminile di Mister Giordano al torneo "Sotto l'albero", evento sportivo andato in scena in provincia di Torino – a Settimo Torinese nello specifico – e dedicato a squadre U11 maschili.
Due vittorie, da sotto età, in altrettante partite per l'U11 di Mister Comito al torneo "Cristalli di Neve", evento sportivo andato in scena a Grugliasco – in provincia di Torino – e dedicato a squadre dilettantistiche U12.
SQUADRE AFFRONTATE (U12)
Collegno Paradiso e PSG.
Primo posto per l'U10 di Mister Bernardi alla "Centogrigio Cup", maifestazione sportiva andata in scena ad Alessandria e dedicata a squadre professionistiche U10 e dilettantistiche U11.
IL PERCORSO
GIRONE INIZIALE
Con quattro vittorie in altrettante partite la nostra U10 si è qualificata alla fase conclusia della manifestazione.
GIRONE FINALE
Juventus-Vianney U11 10-0 ⚽️⚽️ Jbilou ⚽️⚽️ Del Vecchio ⚽️ Bonaldo ⚽️ Esposito ⚽️ Colacicco ⚽️ Douza ⚽️ Dellavalle ⚽️ Drigo
Juventus-Sisport U11 4-0 ⚽️⚽️ Esposito ⚽️ Dellavalle ⚽️ Drigo
Juventus-Genoa U10 5-0 ⚽️⚽️ Colacicco ⚽️ Esposito ⚽️ Drigo ⚽️ Jbilou
Omar Jbilou e Giovanni Drigo sono stati premiati in quanto, rispettivamente, milgiore giocatore della manifestazione e capocannoniere della manifestazione.
Si chiude al termine della fase a gironi il cammino, da sotto età, dell'U10 di Mister Perla al torneo "STS", evento sportivo andato in scena a Torino e dedicato a squadre dilettantistiche U11. La nostra U10 ha chiuso il torneo con all'attivo una vittoria e due sconfitte.
SQUADRE AFFRONTATE (U11)
Chieri, Fossano e Lascaris.
Una gara disputata e una sconfitta rimediata, da sotto età, per l'U10 di Mister Francisetti al torneo "Cristalli di Neve", evento sportivo andato in scena a Grugliasco e dedicato a squadre dilettantistiche U11. La nostra U10 ha disputato il match in questione contro l'U11 del Borgaro.
Una vittoria, un pareggio e una sconfitta – tutti risultati ottenuti da sotto età – per l'U8 di Mister Carlino al torneo "STS", evento sportivo andato in scena a Torino e dedicato a squadre dilettantistiche U9.
SQUADRE AFFRONTATE (U9)
Fossano, Sisport e STS.
Terzo posto, da sotto età, per l'U7 di Mister Boscolo alla seconda edizione del torneo "BM2", evento sportivo andato in scena a Cherasco – in provincia di Cuneo – e dedicato a squadre dilettantistiche U8. I nostri piccoli bianconeri hanno chiuso il torneo con all'attivo tre vittorie, un pareggio – in semifinale, con conseguente sconfitta ai calci di rigore – e una sconfitta.
SQUADRE AFFRONTATE (U8)
Chieri, Chisola, Cuneo Olmo, Lucento e Sisport.
Martin Orsogna è stato premiato in quanto migliore portiere del torneo.
Nella settimana (corta) del 7-12 gennaio 2025 sono state 11 le nostre squadre impegnate in amichevoli con avversarie nazionali e regionali. Nello specifico, in ordine di apparizione in gallery: l'Under 13 femminile di Mister Vood, l'Under 13 di Mister Magri (senza foto), l'Under 13 di Mister Niello, l'Under 12 di Mister Cavaglià (in campo nelle giornate di sabato e di domenica), l'Under 12 di Mister La Pira, l'Under 11 di Mister Cara, l'Under 11 di Mister Saporito, l'Under 10 di Mister Francisetti, l'Under 9 di Mister Cuzzi (in campo nelle giornate di sabato e di domenica), l'Under 9 di Mister Giglio, l'Under 8 di Mister Bertolotti. Brescia, Como, Forlimpopoli 1928, Inter, Modena e Sisport le varie avversarie.