Social Media Soccer
·21 mai 2025
A Napoli è Pedro-mania: sui social tifosi azzurri in delirio per l'iberico della Lazio

In partnership with
Yahoo sportsSocial Media Soccer
·21 mai 2025
Cosa c'entrano Raffaella Carrà e la Lazio con la corsa scudetto? Presto detto. Il fantasista spagnolo dei biancocelesti Pedro ha rovinato la 37° giornata di campionato all'Inter di Simone Inzaghi con una doppietta a San Siro. Soprattutto la seconda marcatura dell'ex Barcellona su rigore ha di lì a poco portato sul web ad un tam-tam inarrestabile.
"Pedro Pedro Pedro Pedro Pè!", il celebre ritornello della compianta showgirl sta risuonando senza sosta in questi giorni in ogni angolo di Napoli. "Int'è viche miezo all'ate", cantava Pino Daniele. Pedro ovunque, addirittura stampato in un santino fissato nel cuore dei lampioni per strada. Sui social media, neanche a dirlo, migliaia e migliaia di post sovente ironici con una miriade di views registrate.
Tutto è pronto per la notte delle notti venerdì al Diego Armando Maradona. Napoli-Cagliari è l'ultima tappa, l'ultima curva, l'ultima fatica per i ragazzi di mister Antonio Conte. L'ultimo ostacolo da superare per brindare al quarto sospirato scudetto per il club di Aurelio De Laurentiis, dopo l'epopea del Pibe de Oro e il più recente trionfo con Spalletti al timone.
(Foto Marco Rosi S.S. Lazio/Getty Images)