Cagliarinews24
·21 de agosto de 2025
Zortea sull’esperienza in rossoblù: «E’ stato un viaggio fantastico con un finale meraviglioso! Grazie Sardegna» – FOTO

In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·21 de agosto de 2025
Nella giornata di ieri il Cagliari Calcio ha ufficializzato la cessione di Nadir Zortea, che si trasferisce a titolo definitivo al Bologna FC 1909. L’esterno saluta la Sardegna dopo una sola stagione, lasciando un segno importante nel cuore dei tifosi.
Arrivato nell’estate del 2024, Zortea ha fatto il suo debutto con la maglia rossoblù il 15 settembre, in un match contro il Napoli. La sua prima rete non si è fatta attendere, arrivando in una vittoria in trasferta per 2-3 contro il Parma. Con il suo impegno e la sua determinazione, si è imposto come uno dei protagonisti della scorsa stagione, contribuendo in maniera decisiva al raggiungimento della salvezza. In totale, ha collezionato 38 presenze tra campionato e Coppa Italia, segnando 6 reti e fornendo 2 assist. Prima di lasciare l’isola, Zortea ha voluto ringraziare e salutare i tifosi isolani, che lo hanno sostenuto sin dal suo arrivo. Vi riportiamo le sue calorose parole riprese da Instagram:
«Che momenti indimenticabili con te @cagliaricalcio , e che emozioni intense con te @unipoldomus …è stato un viaggio fantastico,con un finale meraviglioso!Grazie Sardegna ❤️
Con affetto, riconoscenza e profonda stimaNadir 🫂».