Juventusnews24
·31 de agosto de 2025
Zhegrova Juve: resta caldissima questa pista per le ultime ore di mercato. Il Lille chiude al Marsiglia, i contatti proseguono. Cosa succede

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·31 de agosto de 2025
Un’uscita da sbloccare, tre nomi per l’ultimo colpo. Il mercato Juve per l’esterno offensivo è un rebus che si risolverà solo sul gong finale. La dirigenza bianconera lavora senza sosta per regalare a Igor Tudor l’ultimo rinforzo, ma ogni operazione in entrata è strettamente vincolata alla partenza di Nico Gonzalez.
Il futuro dell’attaccante argentino è il grande ostacolo che blocca i piani della Signora. Nico Gonzalez spinge per trasferirsi all’Atletico Madrid, ma la trattativa è complessa. L’ipotesi di uno scambio con Nahuel Molina è definitivamente tramontata, a causa della volontà del terzino di rimanere a Madrid. Ora si tratta sulla base di una cessione cash, ma l’intesa non è ancora stata trovata.
Nel frattempo, la Vecchia Signora si è mossa su più fronti per non farsi trovare impreparata. La pista più calda resta quella che porta a Edon Zhegrova. La Juve ha un’intesa di massima con il giocatore, e la recente rottura tra il Lille e il Marsiglia (l’altra grande pretendente) ha di fatto spianato la strada ai bianconeri.
Ma non è l’unico nome sul taccuino. Nelle ultime ore, si sono registrati contatti per altri due profili: il primo è Noussair Mazraoui, esperto terzino marocchino del Manchester United, il secondo è il giovane talento del Siviglia, Juanlu Sanchez.
La Juve è in una corsa contro il tempo. Deve prima definire la cessione di Nico Gonzalez per poi affondare il colpo su uno dei tre obiettivi. Zhegrova resta in pole, ma le sorprese, in queste ultime ore di mercato, sono sempre dietro l’angolo.