Juventusnews24
·11 de agosto de 2025
Zhegrova come David? Potrebbe ripetersi la stessa storia dell’attaccante della Juventus. La voce sul futuro del talento del Lille è chiara…

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·11 de agosto de 2025
Il Lille rischia un altro caso Jonathan David. Dopo aver perso a parametro zero il suo centravanti Jonathan David, trasferitosi alla Juventus, ora il club francese si trova a dover gestire un’altra, spinosa situazione contrattuale che sta allertando i top club di tutta Europa. Come riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, il futuro di Edon Zhegrova è in bilico, con l’ipotesi di un suo addio da svincolato che si fa sempre più concreta.
Il contratto di Edon Zhegrova, talentuoso e imprevedibile fantasista classe 1999, scade nel giugno del 2026. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore starebbe valutando di non rinnovare il suo accordo e di rimanere in Francia per questa stagione, per poi liberarsi a costo zero la prossima estate.
Una strategia che ricalca esattamente quella del suo ex compagno ora bianconero David e che rappresenta un incubo per la dirigenza del Lille, che rischierebbe di perdere un altro dei suoi migliori talenti senza incassare un solo euro.
Questa situazione ha ovviamente messo in allarme le grandi d’Europa. Diversi club, in particolare dalla Serie A e dalla Premier League, avevano già sondato il terreno per Zhegrova in questa sessione di mercato, scontrandosi però con l’alta richiesta economica del Lille.
Ora, lo scenario cambia radicalmente. Di fronte al rischio di perderlo a zero, il club francese si trova in una posizione di debolezza. Dovrà decidere se tentare in extremis un difficile rinnovo, oppure se abbassare le sue pretese e cederlo subito per una cifra più contenuta.
Le big europee osservano con enorme interesse, pronte a cogliere un’occasione d’oro, che sia per un acquisto a prezzo di saldo quest’anno o per un colpo a parametro zero tra dodici mesi.
En vivo