
OneFootball
Emilio Scibona·21 de agosto de 2023
🚨 Zapata-Roma vicini ma Gasp frena il trasferimento: le ultime

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Emilio Scibona·21 de agosto de 2023
La telenovela per il nuovo attaccante giallorosso potrebbe chiudersi a breve: i giallorossi infatti sono ormai ad un passo dal chiudere per Duvan Zapata.
Secondo quanto riferito da SportItalia e successivamente confermato anche dal giornale romano Il Tempo e da Angelo Mangiante di Sky Sport, il club capitolino è riuscito a ridurre le distanze con l’Atalanta e resterebbero solamente gli ultimi dettagli da concordare prima della fumata bianca.
Una fumata che sembrava essere attesa in tempi rapidi ma che potrebbe slittare. Secondo il Corriere dello Sport infatti in questo momento si registrano le resistenze di Gian Piero Gasperini, che non sarebbe convinto dalla cessione del colombiano anche in virtù dell’infortunio che terrà fuori Tourè fino al 2024.
Circostanza questa che avrebbe portato allo slittamento delle visite mediche: la situazione, spiega il giornale romano, può però cambiare da un momento all’altro.
Laddove si dovesse sbloccare l’impasse per l’attaccante colombiano ci sarebbe pronto, stando a SportItalia, un contratto triennale.